Social, la Roma celebra Mourinho per i suoi 60 anni: "Tanti auguri, daje mister". Abraham: "Uno dei più vincenti". Messaggi anche dalla Serie A e Uefa (FOTO e VIDEO)

26/01/2023 alle 22:20.
as-roma-v-feyenoord-uefa-europa-conference-league-final-202122-15

Dal suo arrivo nella capitale fino al trionfo in Conference League nella scorsa stagione: la Roma racchiude in un video su i migliori momenti di José Mourinho sulla panchina del club. Oggi, infatti, il tecnico portoghese compie 60 anni e la società giallorossa lo celebra anche sui social: "Tanti auguri JM! Oggi José Mourinho compie 60 anni. DAJE MISTER, FORZA ROMA!".

Anche la Lega Serie A dedica un pensiero a Mourinho: "Buon compleanno, Special One".

Ai messaggi si aggiunge anche quello dell'account della Uefa: "Buon compleanno al primo allenatore ad aver vinto tutti e tre i trofei per club UEFA attuali".

"Uno dei migliori a farlo (si riferisce a vincere trofei, ndr). Buon compleanno mister", il messaggio su scritto da Tammy Abraham. Il centravanti inglese ha pubblicato una foto in cui lui e Mourinho tengono in mano la coppa della Conference League.

Arriva anche il messaggio del dei portieri Nuno Santos: "Buon compleanno al mio capo, amico e mentore! Ora che un altro giro intorno al sole è completo, ti auguro gioia e successo per il prossimo anno. Grazie".

"Buon compleanno Mourinho", firmato Stephan .

Stesse parole anche da parte di Roger Ibanez, espresse però in portoghese, la lingua che condivide con il suo tecnico.

"Buon compleanno mister. Per sempre grato", è il messaggio di auguri di Felix Afena-Gyan, che ha esordito in Serie A lo scorso anno con José Mourinho in panchina, per poi passare in estate alla Cremonese.

Clicky