
La Roma ha partecipato al 2025 Genuine World Cup, un prestigioso torneo internazionale di calcio dedicato all’inclusione di atleti con disabilità intellettive che si è svolto a Houston. Come mostra il profilo ufficiale del Friedkin Group anche due figure di spicco dell'Everton, Graham Stuart e Mark Watts, hanno preso parte all'evento in segno di supporto e unità tra i due club di proprietà dei Friedkin.
"Siamo stati orgogliosi di essere al fianco dello Special Team dell'AS Roma al 2025 Genuine World Cup a Houston. L'ambasciatore dell'Everton Graham Stuart e il presidente esecutivo dell'Everton Football Club, Mark Watts, si sono uniti a noi per dimostrare il nostro sostegno e la nostra unità tra le due famiglie calcistiche", il messaggio su X.
We proudly stood with AS Roma's Special Team at the 2025 Genuine World Cup in Houston. Everton ambassador Graham Stuart and the Executive Chairman of Everton Football Club, Mark Watts, joined us to show support and unity between our two football families. pic.twitter.com/lcfFPmxa8K
— The Friedkin Group (@friedkingroup) September 23, 2025