Giornata importante per Artem Dovbyk, che spegne oggi le 29 candeline. E sui social, non potevano mancare gli auguri della Roma, che ha scritto: "Buon compleanno Artem". Nel frattempo il futuro del centravanti ucraino è ancora da descrivere dopo una stagione passata per largi tratti ai box.
Buon compleanno, Artem! ?#ASRoma pic.twitter.com/dZJdREphXr
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 21, 2026




