Sergio Oliveira ha fatto ritorno a Roma, ma solo per qualche giorno di vacanza. Il centrocampista portoghese ex giallorosso infatti sta trascorrendo qualche giorno di relax nella Capitale insieme alla famiglia. La Città Eterna è rimasta nel cuore del giocatore, come dimostra il suo ultimo post Instagram dove ha condiviso alcune foto della città con scritto: "Roma ti amiamo"




