Si rivede Zaniolo, per lui parte dell'allenamento in gruppo. Smalling, Zappacosta e Kalinic nella Roma fino a fine stagione: c'è l'accordo con i club

30/06/2020 alle 02:52.
as-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoria-168

In una giornata ancora amara per via delle cocente sconfitta subita ieri sul campo del Milan, che vanifica definitivamente il sogno , arriva una bella notizia dal centro sportivo ''. Nella seduta pomeridiana svolta oggi in vista del prossimo impegno di campionato contro l'Udinese (in programma giovedì alle ore 21.45 allo stadio Olimpico) si è rivisto, seppur parzialmente, Nicolò Zaniolo allenarsi con il gruppo. «Che bello essere tornato con voi» è stata l'esultanza del 22 giallorosso affidata ai social. Probabilmente ci vorranno ancora un paio di settimane prima che possa essere a completa disposizione di Fonseca, ma il tecnico portoghese potrà sicuramente contare fino a fine stagione, compresa l'Europa League, su Smalling, Zappacosta e Kalinic. Infatti la Roma è riuscita a trovare l'accordo con i rispettivi club per estendere il prestito dei giocatori fino ad agosto. Da raggiungere ancora l'intesa con l' per il prolungamento di Mkhitaryan, ma c'è ottimismo.

Settimana decisiva, invece, per il futuro di Cavani in giallorosso. Dall'Uruguay continuano ad accostare l'ex alla Roma che gli avrebbe proposto l'offerta più alta: un contratto triennale.

Sul fronte societario, proseguono i contatti tra e Friedkin per la cessione del club. Lo scorso weekend si è svolta una videoconferenza tra i legali del presidente giallorosso e quelli del magnate texano.

I LINK DELLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - MKHITARYAN E SMALLING, C'È L'ACCORDO

CALCIOMERCATO: SABATINI VUOLE MASSARA AL BOLOGNA

CESSIONE AS ROMA: NEL WEEKEND TELECONFERENZA TRA I LEGALI DI PALLOTTA E FRIEDKIN

IN THE BOX - SENTENZA DI METÀ MARZO

CALCIOMERCATO ROMA: ACCORDO CON IL MAN UTD PER SMALLING FINO A FINE STAGIONE

GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO DI SQUALIFICA PER PELLEGRINI E VERETOUT

CALCIOMERCATO ROMA: TROVATO L'ACCORDO PER ZAPPACOSTA E KALINIC. RESTERANNO NELLA CAPITALE FINO A FINE STAGIONE

FOTO -TRIGORIA, SEDUTA DI ALLENAMENTO POMERIDIANA: ZANIOLO LAVORA PARZIALMENTE IN GRUPPO

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'URUGUAY: SETTIMANA DECISIVA PER IL FUTURO DI CAVANI IN GIALLOROSSO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24.IT

 

Clicky