Baldini frena la cessione di Under al Napoli, l'agente rivela: «Su di lui anche altre big d'Europa». Cessione Roma: il proprietario dei Miami Heat Micky Arison interessato al club

03/07/2020 alle 20:03.
roma-vs-lecce-serie-a-tim-20192020-36

La Roma fa veramente fatica a rialzarsi, ma non può fallire l'appuntamento fra due giorni contro il se non vuole pregiudicare anche l'Europa League. Un passo falso e i giallorossi potrebbero essere costretti a condividere il quinto posto proprio con i partenopei che intanto continuano a trattare con la dirigenza romanista per Under. Ma sembra che Franco Baldini abbia bloccato tutto perché è convinto che dalla cessione del giovane turco possa ricavare più dei 25 milioni più bonus offerti dal club di De Laurentiis. «Non solo il , su Cengiz ci sono anche altri club considerati big d'Europa» ha rivelato uno degli agenti del classe 1997. Sul piede di partenza anche , il cui procuratore ha incontrato oggi la , e il giovane della Primavera Calafiori che sarebbe vicino alla .

Nuovi sviluppi sul fronte : nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra Vitek e gli uomini di per la rilevazioni dei terreni di , segnale che siamo quasi vicini a una possibile svolta. Intanto lunedì è in programma un vertice della maggioranza del M5S al Campidoglio per esaminare la due diligence. Tutto questo in attesa poi di capire chi sarà il nuovo proprietario della Roma che potrebbe essere Friedkin o Micky Arison, proprietario dei Miami Heat, anche lui interessato all'acquisizione del club.

I LINK DELLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

I VOTI DEGLI ALTRI – PEROTTI "FALLO CRIMINALE", MIRANTE "SI TROVA IN UN FLIPPER", FONSECA "LA SPINA È ANCORA ATTACCATA?"

CALCIOMERCATO ROMA: 'NO' DI BALDINI AL NAPOLI PER UNDER. IL NODO È LA SOLUZIONE DI PAGAMENTO DEI 25 MILIONI PIÙ BONUS

IL ROMANISTA – ACCELERAZIONE PER I TERRENI. VITEK LIBERA RAGGI

CESSIONE AS ROMA: È MICKY ARISON IO NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE, PROPRIETARIO DEI MIAMI HEAT

IN THE BOX – LA PERCEZIONE

GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO DI SQUALIFICA A PEROTTI. MKHITARYAN ENTRA IN DIFFIDA

CALCIOMERCATO ROMA: INCONTRO TRA LUCCI E LA FIORENTINA PER FLORENZI. C'È ANCHE L'ATALANTA

CALCIOMERCATO ROMA: CALAFIORI A UN PASSO DALLA JUVENTUS

CALCIOMERCATO ROMA, AG. UNDER: «SU DI LUI IL NAPOLI E ALTRE BIG D’EUROPA. ORA È CONCENTRATO SUL FINALE DI STAGIONE»

STADIO ROMA: LUNEDÌ VERTICE DELLA MAGGIORANZA PER ESAMINARE LA DUE DILIGENCE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

SERIE A: AIC APRE ALLA POSSIBILITÀ DI ANTICIPARE L'ORARIO DELLE PARTITE

TRIGORIA: MANCINI REGOLARMENTE IN GRUPPO, PROBLEMA AL GINOCCHIO PER CETIN

LR24