Vigilia di Atalanta-Roma. Fonseca: "Sarà una partita difficile, loro sono molto forti". Ricaduta della caviglia per Pellegrini, a rischio per la partita di domani

19/12/2020 alle 20:19.
as-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoria-353

La Roma si prepara a scendere in campo domani alle 18 sul campo dell'Atalanta, nella gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2020/2021. I giallorossi arrivano da due convincenti vittorie in campionato, una contro il e una contro il Torino, ma come confermato dal tecnico Fonseca in conferenza stampa la squadra dovrà fare attenzione. "È una partita difficile, è sempre difficile affrontare l'Atalanta, che è molto forte. Oltre ad essere una partita che vogliamo vincere, non cambia nulla. Cambiano le caratteristiche della partita, ma la nostra ambizione è la stessa: vincere domani" è il suo commento.

Buone notizie tra i convocati per il tecnico portoghese intanto, che ritrova finalmente Cristante, che ha scontato la giornata di , e Santon, che può essere una valida alternativa sulla fascia destra anche per far rifiatare Karsdorp. Da segnalare però la possibile assenza di Lorenzo Pellegrini, che nella giornata di oggi ha subito una ricaduta della caviglia infortunata contro il . Sarà valutato per la gara di domani.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSERA - PELLEGRINI: "VOGLIO VINCERE 10 SCUDETTIN NON UNO CHE VALE 10"

IL TEMPO - FRIEDKIN CERCA DI CHIUDERE PER L'AMERICANO REYNOLDS

VONI, FIGC E LEGA SCRIVONO AL GOVERNO PER GLI STADI: "NON POSSIAMO PIU' ASPETTARE. IN ITALIA 8-10 ANNI PER L'OK AD UN NUOVO IMPIANTO"

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "FARO' 2-3 CAMBI, MA NON MODIFICHIAMO LA NOSTRA IDENTITA'. È PRESTO PER PARLARE DI SCUDETTO, VOGLIAMO FINIRE TRA LE PRIME QUATTRO"

ATALANTA-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. TORNANO CRISTANTE E SANTON

ATALANTA-ROMA: GIALLOROSSI ATTERRATI A BERGAMO

PELLEGRINI: RICADUTA DELLA CAVIGLIA INFORTUNATA COL SASSUOLO. IN DUBBIO PER L'ATALANTA

CORSPORT - CALCIOMERCATO ROMA: RINNOVO IN ARRIVO PER MKHITARYAN

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky