Incidente stradale per De Sanctis, operato al Gemelli è ora fuori pericolo. La Roma si impone 3-1 su Crotone. Fonseca: "Ora testa all'Inter"

06/01/2021 alle 19:58.
crotone-vs-roma-serie-a-tim-20202021-11

La Roma si impone per 3-1 i casa del Crotone e continua la propria scalata della classifica di Serie A. I giallorossi grazie a una doppietta di Borja Mayoral e al rigore trasformato da Mkhitaryan blindano ancora una volta il terzo posto e recuperano punti sul loro prossimo avversario, l' di fermato dalla Sampdoria di per 2-1. Al termine della gara è il tecnico Fonseca a commentare la vittoria della propria squadra: "Abbiamo fatto una partita molto seria, rispettando una squadra che per me ha qualità ma abbiamo fatto una bellissima partita soprattutto nel primo tempo, nel secondo abbiamo gestito bene. Possiamo migliorare le nostre uscite del secondo tempo ma abbiamo fatto una partita molto buona". In mattinata è stata resa nota la notizia di un incidente stradale per . Il dirigente giallorosso è stato portato all'ospedale Gemelli e l'operazione a cui è stato sottoposto ha avuto come conseguenza l'asportazione della milza. è fuori pericolo e rimarrà in osservazione e le sue condizioni saranno valutate per le prossime 24 ore.

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

CORSPORT - RICORSO AL CONI A FINE MESE. LA ROMA SPERA

IL TEMPO - SPONSOR: C'È L'ACCORDO TRA ROMA E NEW BALANCE

INCIDENTE STRADALE PER DE SANCTIS: OPERATO AL GEMELLI, È FUORI PERICOLO E COSCIENTE

SUPERCOPPA FEMMINILE, JUVENTUS-ROMA 2-1: OTTIMA PROVA DELLA ROMA, MA NON BASTA. BIANCONERE IN FINALE DOPO I SUPPLEMENTARI

CROTONE-ROMA 1-3: I GIALLOROSSI CHIUDONO LA PRATICA NEL PRIMO TEMPO E ACCORCIANO SULL'INTER

CROTONE-ROMA, FONSECA: "ORA SOTTO CON L'INTER. GIOCHEREMO PER VINCERE, COME SEMPRE"

CROTONE-ROMA, BORJA MAYORAL: "SEMPRE PRONTO AD AIUTARE LA ROMA"

LR24 - CROTONE-ROMA: LE PAGELLE. MAYORAL "MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA" 7,5 - MKHITARYAN "LUPÌN" 7

LR24

Clicky