Roma, solo 0-0 contro il Nagoya Grampus nel primo test in Giappone. Stadio: il 10 gennaio può terminare la Conferenza dei Servizi Preliminare

25/11/2022 alle 19:58.
abraham-roma-nagoya

Continua la tournée in Giappone. La Roma ha disputato la prima delle due amichevoli in programma e contro il Nagoya Grampus è terminata solamente 0-0: il match è stato privo di occasioni, anche se i giallorossi sono andati vicini al vantaggio con Ibanez, il quale ha colpito la traversa.

Intanto Wijnaldum prosegue il suo recupero dall'infortunio e ha pubblicato un video in cui si allena in palestra: "Work in progress", il messaggio del centrocampista.

Per quanto riguarda lo Stadio a Pietralata, la prima fase dell’iter amministrativo, quello della Conferenza dei Servizi Preliminare, potrebbe concludersi il 10 gennaio.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LEGGO - MOURINHO PUNGE LA ROMA SUL MERCATO

AS ROMA: PARTNERSHIP STRATEGICA CON IL NAGOYA GRAMPUS. DAN FRIEDKIN: “COLLABORAZIONE CHE APPORTERÀ BENEFICI DENTRO E FUORI DAL CAMPO” (VIDEO)

IN THE BOX - INCEDIBILI O INVENDIBILI?

TOURNÉE GIAPPONE, NAGOYA GRAMPUS 0-0 ROMA: NESSUNA RETE IN AMICHEVOLE, BUON TEST DI TAHIROVIC E TRAVERSA DI IBANEZ (FOTO E VIDEO)

FOTO - TOURNÉE GIAPPONE: RYAN FRIEDKIN, BERARDI E PINTO CON LA DIRIGENZA DEL NAGOYA GRAMPUS

FOTO E VIDEO - WIJNALDUM SI ALLENA IN PALESTRA: “WORK IN PROGRESS”

SOLBAKKEN: “AVEVO I BRIVIDI ALL’OLIMPICO. NON VEDO L’ORA DI INIZIARE CON LA ROMA”

NAGOYA-ROMA, TAHIROVIC: “ABBIAMO FATTO BENE NONOSTANTE IL FUSO ORARIO”

NUOVO STADIO DELLA ROMA: IL 10 GENNAIO PUÒ TERMINARE LA PRIMA FASE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

LR24

Clicky