Domani il Torino, Pellegrini ok. De Rossi: "Smalling? Non so se è il caso di farlo subentrare o iniziare". E un collaboratore di Juric spia la Roma

25/02/2024 alle 19:52.
smalling-trigoria-27

Dopo il passaggio del turno in Europa League battendo il Feyenoord ai rigori, la Roma aspetta il Torino: domani all'Olimpico i giallorossi sfideranno la squadra di Juric nella 26esima giornata di campionato. Con Pellegrini oggi in gruppo e senza Llorente, Daniele De Rossi valuta anche l'impiego di Smalling: "Sta bene, sappiamo che non può fare 90 minuti. Stiamo cercando di capire se è il caso di farlo subentrare o di farlo iniziare e poi sostituirlo dopo X minuti. Stiamo valutando questo", le parole del tecnico in conferenza stampa.

Nel frattempo, a Trigoria fa tappa un collaboratore di Juric, Michele Orecchio, per 'spiare' la rifinitura della Roma: l'osservatore granata, però, è stato scoperto e fermato dalla polizia di Spinaceto che pattuglia quotidianamente il "Fulvio Bernardini".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - PELLEGRINI È RINATO. GOL, ASSIST E MAGIE: LA ROMA DI DE ROSSI RITROVA IL CAPITANO

CONFERENZA STAMPA, DE ROSSI: "DOMANI QUALCHE CAMBIO, TORINO PEGGIOR SQUADRA DA AFFRONTARE DOPO GIOVEDÌ. BRIGHTON? DE ZERBI UN GENIO" (FOTO E VIDEO)

PRIMAVERA, ROMA-GENOA 3-0: A SEGNO PISILLI, PAGANO E CHERUBINI. GIALLOROSSI SECONDI IN CLASSIFICA (FOTO)

TRIGORIA, RIFINITURA PRE TORINO: PELLEGRINI IN GRUPPO, OUT LLORENTE (FOTO E VIDEO)

LAROMA24.IT - DUE SU DUE: ORECCHIO DI NUOVO A TRIGORIA, IL COLLABORATORE DI JURIC 'RIBECCATO' FUORI DAL BERNARDINI (FOTO)

LR24 

Clicky