JD nuovo partner, Svilar alla presentazione: "Roma-Feyenoord nel cuore". Roma quarta per numero d'incassi all'Olimpico. E con De Rossi meno cartellini

28/02/2024 alle 20:40.
de-rossi-36

Dopo la vittoria casalinga contro il Torino, la Roma di Daniele De Rossi si prepara in vista della sfida in trasferta contro il Monza di sabato alle 18:00, con oggi giornata di riposo e gli allenamenti che riprenderanno domani. Intanto la società ha annunciato l'inizio della collaborazione con JD Sports, colosso inglese nel mondo dell'abbigliamento, in qualità di Official Retail Partner a partire dal 1 luglio, e in occasione della cerimonia di presentazione erano presenti anche alcuni giocatori giallorossi, tra cui Svilar, protagonista della partita col Feyenoord, che ha ribadito quanto quel momento rimarrà impresso nella sua mente. Un altro protagonista recente è Paulo Dybala, autore della prima tripletta con la Roma, il quale futuro però è ancora incerto. Continua il bel lavoro di mister De Rossi, che oltre ad aver trovato la quarta vittoria in cinque partite da quando è sulla panchina, ha fatto registrare un netto miglioramento della media cartellini rispetto al suo predecessore Josè Mourinho. L'Olimpico continua intanto a registrare ottimi numeri, e nel 2023 ha fatto incassare alla Roma 49 milioni di euro, ponendo la squadra capitolina al quarto posto per numero di ricavi.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - DYBALA, UN TRIS DA CHAMPIONS MA È ANCORA INCERTO IL RINNOVO CON LA ROMA

CORSERA - LA ROMA DI DE ROSSI È DI TUTTI: GIÀ UTILIZZATI 25 ELEMENTI IN 8 PARTITE

AS ROMA: JD DIVENTERÀ 'OFFICIAL RETAIL PARTNER' DAL 1 LUGLIO

AS ROMA-JD: SVILAR, BOVE, CRISTANTE E BALDANZI ALLA PRESENTAZIONE. IL PORTIERE: "ROMA-FEYENOORD RESTERÀ PER SEMPRE NEL MIO CUORE"

CRISTANTE C'È SEMPRE: OLTRE 3000' IN STAGIONE, IN CAMPO IN TUTTE LE GARE A DISPOSIZIONE

SERIE A, RICAVI DA STADIO NEL 2023: ROMA QUARTA IN CLASSIFICA CON 49.2 MILIONI INCASSATI (VIDEO)

DDR-MOU: LE SANZIONI CALANO DRASTICAMENTE. DA 3,02 A 2,25 LA MEDIA CARTELLINI A GARA

CALCIOMERCATO ROMA: ANCHE I GIALLOROSSI PENSANO A MUSSO. L'ATALANTA LO VALUTA 10 MILIONI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

LR24

 

Clicky