Verso il Monza, Llorente torna in gruppo. Souloukou: "False le voci sulla cessione del club". Azmoun: "De Rossi la scelta giusta"

29/02/2024 alle 20:08.
oif-2-2

La Roma continua a lavorare in vista della delicatissima trasferta di Monza (settore ospiti sold out), in programma sabato alle ore 18. La buona notizia riguarda il ritorno di Diego Llorente, il quale si è allenato con il resto del gruppo, mentre è ancora assente Rick Karsdorp.

Continuano a circolare le voci sull'eventuale cessione del club da parte dei Friedkin, ma la CEO Souloukou ha fatto chiarezza sulla situazione durante l'evento Business of Football Summit: "Indiscrezioni infondate, i Friedkin vogliono restare per far crescere il club".

Per quanto riguarda la ricerca del nuovo direttore sportivo, in Inghilterra si parla di un interessamento della Roma per Richard Hughes del Bournemouth.

Parla anche Sardar Azmoun, il quale ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club in cui si sofferma sulla sua esperienza in giallorosso, sui tifosi e sul l rapporto con De Rossi e con la proprietà.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL ROMANISTA - MEMORIE DAL FUTURO

POST MATCH - UNO SU MILE

MONZA-ROMA: ARBITRA PICCININI - I PRECEDENTI

CASTING DS, DALL’INGHILTERRA: LA ROMA PIOMBA SU HUGHES DEL BOURNEMOUTH

BIGLIETTI: COL MONZA SETTORE OSPITI SOLD OUT. CON LA FIORENTINA TAGLIANDI A 38€, IN VENDITA DA OGGI ALLE 15

TRIGORIA: LLORENTE TORNA IN GRUPPO, OUT KARSDORP. IL TEAM ARANCIONE VINCE LA PARTITELLA FINALE, DECIDE UN SUPER GOL DI DYBALA (FOTO E VIDEO)

ROMA-BRIGHTON: STACCATI QUASI 55MILA BIGLIETTI. DA OGGI AL VIA LA VENDITA LIBERA

ROMA-LAZIO: INFO BIGLIETTI. DA DOMANI ALLE 12 TAGLIANDI PER ABBONATI CURVA NORD E DISTINTI NORD. DAL 6 MARZO VENDITA LIBERA

AZMOUN: “I TIFOSI VERREBBERO ALLO STADIO ANCHE ALLE 8 DI MATTINA. DE ROSSI? BELLO AVERLO COME ALLENATORE, È LA SCELTA GIUSTA. PROPRIETÀ E SOULOUKOU SEMPRE VICINI ALLA SQUADRA”

SOULOUKOU: “CESSIONE ROMA? INDISCREZIONI INFONDATE, I FRIEDKIN VOGLIONO RESTARE PER FAR CRESCERE IL CLUB” (FOTO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

LR24

Clicky