DI GIOVAMBATTISTA: "La stagione della Roma è stata disastrosa" - COTUMACCIO: "Zaniolo? Non mi sembra un ragazzo sbandato"

18/07/2020 alle 18:38.
big-massimo-ascolto-new

Alla vigilia della gara contro l', nell'etere romano si fa un bilancio della stagione della Roma, sottotono secondo Ilario DI Giovambattista: "La stagione della Roma è stata disastrosa. O la squadra vince l’Europa League oppure il bilancio di quest’anno è imbarazzante. Le ultime tre partite le ha vinte grazie ad evidenti aiuti". Riccardo Cotumaccio, invece, parla della situazione di Nicolò Zaniolo: "Rappresenta una generazione nuova, non vedo assolutamente un ragazzo sbandato. La strigliata di Fonseca ne calcio è una cosa che accade abitualmente, ma qui a Roma diventa un caso"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La stagione della Roma è stata disastrosa. O la squadra vince l’Europa League oppure il bilancio di quest’anno è imbarazzante. Le ultime tre partite le ha vinte grazie ad evidenti aiuti (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

L’obiettivo della Roma era arrivare quarta, la classifica attuale rispecchia le aspettative che tutti avevamo. Non vedo un quadro così disastroso come si dice. Classifica deludente si, ma parlare di disastro è sbagliato (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma quest’anno non è mai stata in corsa per niente, gli obiettivi sono sempre stati lontanissimi (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma le ultime partite le ha vinte grazie ad alcune sviste arbitrali imbarazzanti. La squadra gioca meglio ma di certo non fa sconquassi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Quest’anno la Roma è andata davvero male, in caso di vittoria con l’ assisteremmo ad uno dei rari squilli di questa stagione romanista (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Belotti per il dopo ? Ci sono due categoria di differenza, anche se nelle ultime 4 stagioni Belotti ha segnato un gol in più del bosniaco. La cosa migliore sarebbe trovare un attaccante maturo che dia garanzie, poi magari affiancargli vicino un giovane (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo 92.7)

Zaniolo rappresenta una generazione nuova, non vedo assolutamente un ragazzo sbandato. La strigliata di Fonseca nel calcio è una cosa che accade abitualmente, ma qui a Roma diventa un caso (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7)

Contro l' sarà un test da Europa League. ? Va verso i 35 anni e ha ancora due anni di contratto a 15 milioni lordi, inoltre la Roma almeno 15 milioni per il cartellino li pretende, al momento non vedo una società disposta a sborsare così tanti soldi (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo 92.7)

 

Clicky