DI GIOVAMBATTISTA: "Veretout più funzionale di Pellegrini" - ROCCHETTI: "Per Smalling si attende una risposta in serata dallo United"

26/07/2020 alle 19:34.
massimo-ascolto-new

E' il giorno di Roma-, ma nelle discussioni dell'etere romano si parla di mercato e del futuro impegno dei giallorossi contro il Siviglia in Europa League. "Qual è il senso di vendere Veretout?", chiede Gianluca Lengua. "Per Smalling si attende una risposta in serata dal Manchester United", riferisce Paolo Rocchetti.

"Zaniolo può fare la differenza nel discorso qualificazione", spiega invece Emanuele Sabatino.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Il fatto che a luglio inoltrato si giochi e ci siano partite vere, non quelle partite che non valgono niente come l’International Cup, a me trasmette qualcosa. L’idea dell’Europa League a me da un’aspettativa. Anche quella di vedere questa sera se ci sono miglioramenti psico-fisici da parte di alcuni giocatori e così via. Anche se è calcio d’agosto ed è mutilato della presenza dei tifosi io la gioia di vedere sempre la Roma in campo ce l’ho (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo 92.7)

La Roma non ha raggiunto l’obiettivo prefissato, che era il quarto posto. L’intelligenza di Fonseca però è stata quella di sperimentare in divenire, in vista della sfida del 6 agosto contro il Siviglia. Sta gestendo anche bene i giocatori, come Zaniolo che il 6 agosto deve avere 90 minuti nelle gambe, lui deve esserci perché fa la differenza nella qualificazione o meno al turno successivo (EMANUELE SABATINOTele Radio Stereo 92.7)

Marketing Non ti sei qualificato per la per il secondo anno consecutivo e non vinci un trofeo da anni... Non ti puoi aspettare chissà che cosa. E' un cane che si morde la coda: nel momento in cui investi per vincere raccogli dei frutti, ma la Roma non ha seguito questa strategia. Ha investito tanto ma ha rivenduto tanto. Qual è il senso di vendere Veretout? Non ha nemmeno uno stipendio così alto. Se lo dovessero vendere sarebbe solo per una questione di rosa molto lunga (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 101.5, Il Calcio è Servito)

Veretout? Il lo voleva quando era alla . Ora credo sia abbastanza complicato perché la Roma vende soprattutto per realizzare plusvalenze e per farlo i giallorossi dovrebbero vendere a tanti soldi. Trattativa molto complicata. Per questa logica vendere Pellegrini, anche alle cifre della clausola, alla Roma converrebbe molto di più (STEFANO AGRESTIRadio Radio 101.5, Il Calcio è Servito)

Per me è molto più funzionale Veretout di Pellegrini (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA,  Radio Radio 101.5, Il Calcio è Servito)

Zaniolo me lo aspetto titolare contro il Siviglia. Fonseca anche in termini di minutaggio sta lavorando per farlo partire dall'inizio in Europa League. Il classe '99 è già utile in questo momento, figurarsi in una gara importante come quella contro gli spagnoli (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo 92.7)

Con il Siviglia non dovrà essere la sfida della Roma contro Monchi, se no finisce male. Zaniolo? C'è stato qualcosa con Mancini ma la questione è stata ingigantita. L'allenatore è Fonseca e deve poter dire qualcosa ai suoi giocatori. Mi aspetto Zaniolo titolare già contro la : con i bianconeri che saranno probabilmente già campioni sarà una sorta di amichevole di lusso. Smalling? Alla fine secondo me ci sarà per l'Europa League. Stamattina mi è stato riferito che si attende una risposta in serata dal Manchester United. Tre incedibili della Roma? Secondo me c'è solo Zaniolo (PAOLO ROCCHETTI, Tele Radio Stereo 92.7)

Clicky