TASSOTTI: "L'Inter ha più motivazioni. Per la Roma è un test in vista del Siviglia" - AGRESTI: "Zaniolo? Dietro la strigliata di Fonseca c'è qualcosa..."

20/07/2020 alle 00:20.
massimo-ascolto-new

E' il giorno di Roma-, ma nelle discussioni dell'etere romano sono ancora in molti a parlare della vicenda-Zaniolo, che ha tenuto banco dopo il triplice fischio della partita dei giallorossi contro l'Hellas Verona: "Un errore comunicativo di Fonseca", secondo Guglielmo Timpano, mentre per Emanuele Sabatino il classe '99 contro il Verona "ha rallentato perché voleva giocare la partita con l'".

Sul match contro i nerazzurri dice la sua Flavio Maria Tassotti: "Sarà un grande test in vista del Siviglia".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Mancini fa il suo. Non ha fatto nulla di inusuale nel mondo del calcio. Quello che lascia riflettere sono le risposte di Fonseca che invece di gettare acqua sul fuoco mette il carico da novanta. Mondo Roma e Zaniolo sono sempre stati unitissimi, ma quando si può e si vuole creare un caso lo si fa, per questo l’errore comunicativo è di Fonseca (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo 92.7)

Con il Verona Zaniolo dopo aver rischiato di prendere il per il fallo in cui alza il piede non si è più messo a rischiare di fare altri falli e prendere il secondo giallo, per questo ha rallentato. Lui voleva giocare la partita con l’, una squadra che lo ha venduto a cuor leggero. Poi però si è infortunato (EMANUELE SABATINOTele Radio Stereo 92.7)

Il Siviglia è una squadra pericolosa, è l'avversaria peggiore da affrontare in Europa League. La Roma parte leggermente sfavorita ma può battere gli andalusi. La Roma comunque è questa, non mi aspettavo molto di più da questa stagione, è una squadra da quinto/sesto posto. Zaniolo? Non è una situazione da sottovalutare, dietro alla strigliata di Fonseca c'è qualcosa. Credo che nello spogliatoio ci sia l'idea che il ragazzo non lavori abbastanza per la squadra (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5 - Il Calcio è servito)

Credo che Fonseca, nel parlare in quel modo di Zaniolo, volesse difendere il gruppo (RENZO GIANNANTONIORadio Radio 104.5 - Il Calcio è servito)

Non credo che dietro le parole di Fonseca su Zaniolo ci sia una strategia in ottica mercato, sarebbe troppo. (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5 - Il Calcio è servito)

Zaniolo ha avvertito l'infortunio già da venerdì, fortunatamente si tratta solo di un sovraccarico muscolare, una cosa normale dopo un infortunio del genere e giocando ogni 3 giorni. Quello che è successo dopo il Verona fa parte delle vicende di campo, non ci vedo nulla di male nella strigliata dei compagni. Forse Fonseca poteva parlargli privatamente (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo 92.7)

L' questa sera avrà più motivazioni rispetto alla Roma, i nerazzurri hanno l'ultima possibilità di mettere pressione alla . Per i giallorossi sarà invece un grande test in vista del Siviglia (FLAVIO MARIA TASSOTTITele Radio Stereo 92.7)

La partita contro il Siviglia avrà un peso enorme all'interno della stagione, non ho grandi sensazioni anche perchè gli andalusi stanno lasciando pochissimo agli avversari. Stasera contro l' la Roma avrà la grande possibilità di dimostrarsi grande (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo 92.7)

Attorno a Zaniolo tutto fa rumore. Il discorso di Fonseca sul classe '99 era a difesa del gruppo, ma nel momento stesso in cui il tecnico lo ha nominato si è creato clamore mediatico. I problemi al polpaccio sono tra i più fastidiosi, quindi se dovessimo rivedere Zaniolo tra i convocati contro la Spal allora qualche dubbio in più in merito alla sua esclusione di stasera sorgerebbe... (PAOLO MARCACCI, Radio Radio 104.5, Domenica Sport)

Clicky