FELICI: "Friedkin allo stadio è la cosa più significativa degli ultimi 10 anni" - VOCALELLI: "Dzeko? Situazione grottesca"

22/09/2020 alle 00:00.
massimo-ascolto-new

Due giorni dopo Verona-Roma, nell'etere romano si parla del futuro di Paulo Fonseca, tra chi crede in lui e chi ne vorrebbe un allontanamento, come Mario Corsi: "Se Friedkin vuole far crescere la Roma, dovrebbe allontanare Fonseca e Fienga. Perché Fienga? Per la gestione dilettantesca della trattativa Milik.". Secondo Nando Orsi, invece, il portoghese meriterebbe fiducia: "Date a Fonseca le condizioni per potersi esprimere, sta giocando senza i 4 migliori dell’anno scorso. Vi rendete conto di come ha fatto la formazione? Non c’era nessuno"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Vedere i Friedkin allo stadio è la cosa più significativa degli ultimi 10 anni di Roma. Ora hai un proprietario che è presente, mette i soldi e quindi vuole vedere i risultati. Fonseca? Se il tecnico va cambiato, va cambiato il prima possibile (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

E’ stato belle vedere i Friedkin in tribuna durante una partita della Roma, non eravamo più abituati. Questa che stiamo vedendo è ancora la fine della coda della gestione , ad ottobre ci sarà la prima vera Roma di Friedkin. Se riuscirà a convincere Allegri tanto di cappello. Se non dovesse arrivare lui però, mi aspetto un nome di pari livello (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Non c'era tempo tecnico per prendere un allenatore di livello, così come per il ds. La Roma rischia di fare una stagione, oltre che di transizione e questo si sapeva, anche con un allenatore delegittimato (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi hanno confermato che ha chiesto di andar via (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

E' inammissibile che il Verona senza 7 titolari riesca a pareggiare e addirittura avrebbe potuto vincere contro una Roma in cui nessuno, a parte , riesce ad inquadrare lo specchio della porta (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Tra le foto del primo turno di campionato c'è anche l'ambiente giallorosso che alla prima giornata parla di sostituire l'allenatore, così non ci siamo...(FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fonseca avrebbe dovuto far giocare , si è preso delle responsabilità generali. E' una situazione quasi grottesca (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Entro la partita con la penso che capiremo il destino di  (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)

non va più alla , questo è garantito (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La condizione fisica della squadra non mi sembra al top. Inoltre, le dichiarazioni di Fonseca su Smalling non sono piaciute alla società. Ma penso che sia sbagliato crocifiggerlo per il match col Verona (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

 


Dopo una partita in cui hai consegnato a Fonseca una squadra monca, perché gli hai dato solo Pedro, ora il tecnico è in discussione? Lo 0-0 con il Verona era un risultato già scritto, si sapeva che sarebbe stata una partita di una noia mortale. Date a Fonseca le condizioni per potersi esprimere, sta giocando senza i 4 migliori dell’anno scorso. Vi rendete conto di come ha fatto la formazione? Non c’era nessuno! (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Dove sta la logica? Se non c’era fiducia in Fonseca, perché non è stato cambiato prima? (ZELJKO PANTELIC, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Una squadra senza punte e senza terzini. Ora aspettiamo Bruno per giocare a calcio. No vabbè, parliamone… Capisco il nodo Milik, non dipende sicuramente solo dalla Roma ma finchè la trattativa è in essere o fai giocare o fai giocare un altro. Non si può giocare a calcio senza punte, non si può! (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ho la sensazione che, ad allenatori invertiti, la Roma avrebbe vinto sabato. Fonseca? Lo vedo in bilico, non sono sicuro che lo vedremo sulla panchina della giallorossa nei prossimi mesi... (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Confermare Fonseca a luglio e discuterlo (notizie o no) dopo i primi 90’ stagionali sarebbe assurdo e - in merito alle tempistiche - ridimensionerebbe pure l’intelligenza della nuova proprietà. Che fai, lo cacci dopo mercato e preparazione per un sostituto che non ha scelto la squadra e dovrebbe ripartire da zero a stagione in corso? Lo troverei illogico e anche irrispettoso nei confronti del portoghese. (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se Friedkin vuole far crescere la Roma, dovrebbe allontanare Fonseca e Fienga. Perché Fienga? Per la gestione dilettantesca della trattativa Milik. Friedkin non sapeva che Milik avesse entrambi i crociati operati, lo ha saputo dopo la visita in Svizzera, per questo poi ha chiesto a Fienga di trattare sul prezzo. Questa è la storia, raccontatela ad altri la storia delle multe (MARIO CORSI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Credo che la vicenda -Milik andrà risolta entro questa settimana. Jovic? Al momento il chiede 10 milioni per il prestito oneroso, poi se negli ultimi giorni di mercato abbassasse le pretese… (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky