INFASCELLI: “Sono convinto che di Fonseca abbiamo visto appena il 50%” - TROTTA: “Tutte le trattative di mercato sono in stand-by in attesa di capire il futuro del tecnico”

25/09/2020 alle 23:16.
big-massimo-ascolto-new

Si avvicina la seconda giornata di campionato che vedrà la Roma già misurarsi al confronto della . "Se la Roma è questa qua gioca per un posto in Europa League, se tutto va bene" il giudizio di Alessandro Antinelli. Il giudizio di Nando Orsi: "Fra Roma, e Lazio, la peggiore mi sembra la squadra di Fonseca. Inzaghi e Gattuso sono a pari merito".

Continuano le voci su Allegri, per Francesco Balzani le possibilità di vederlo sulla panchina giallorossa "sono al 55%. Il piano B è il duo Rangnick–Sarri".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Sono convinto che di Fonseca abbiamo visto appena il 50% (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Tra Pellegrini e McKennie, tutta la vita mi prendo il romanista (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Roma-? Giocherei X (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Mi stupiscono le parole su Fonseca perché i riferimenti al progetto dello scorso hanno erano basati su un altro tipo di proprietà e di presidenza (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Tranne Borja Mayoral, le altre trattative sono in stand-by. In attesa di capire quale sarà il futuro tecnico della Roma. La prima fase del mercato è stata molto vicina alle richieste di Fonseca, poi da un certo punto sono cambiate le cose: non sono state cercate alternative per perché il nome del bosniaco ti può aiutare ad arrivare ad Allegri (ELEONORA TROTTA, Tele Radio Stereo, 92.7)

_____


Con la Roma assumerà già un'altra dimensione. Sono fiducioso per i giallorossi (
MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La Roma non è tanto giudicabile anche se la partita col Verona è stata giocata, qualche indicazione te l’ha data. Sono curioso di vedere chi gioca a destra, se Karsdorp giocherà oppure se ci sarà un’alternativa. Nel calcio generalmente si riesce sempre a recuperare situazioni con il buonsenso e con lo spirito giusto, c’è la consapevolezza di avere di fronte una stagione difficile e complicata. Pellegrini ha delle qualità eccezionali e deve prendere la squadra per mano. Bisogna stabilire un ruolo e lavorare su quello (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Quarto posto? Fra le 3, la peggiore mi sembra la Roma, Lazio e sono a pari merito. Quest’anno è difficile trovare le prime 4. La Lazio la metto tra le 4 che arrivano in . (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Allegri alla Roma? Lo do al 55%. Il dialogo tra le parti sta andando avanti, per cui a qualcosa dovrà portare. La società non ha accontentato Fonseca su due calciatori: Tiquinho Soares e Kalinic. Questo qualcosa vorrà dire. Il piano B della Roma, se non dovesse andare a buon fine il colloquio con Allegri, è il duo Rangnick–Sarri (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Allegri alla Roma? Secondo me le percentuali sono basse, siamo sul 20%. Rangnick? Se la Roma dovesse prenderlo, sarebbe più complicata la scelta dell’allenatore. Rangnick è uno che vuole mettere bocca anche sulla parte tecnica. In più sarebbe la prima volta in Italia per una figura del genere, non è detto vada bene. Io farei cose semplici quando si tratta di ricostruire: un buon direttore sportivo, un buon allenatore e una buona dose di quattrini. Allegri sarebbe la figura perfetta come allenatore (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Non vedo perchè non debba essere più il capitano della Roma. Contro la mi preoccupa la difesa, sono tutti ragazzi giovani e che giocheranno per la prima volta insieme (ROBERTO RENGARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Indispensabile che e Fonseca chiariscano, il bosniaco è il valore aggiunto della Roma. Credo che comunque tornerà ad essere centrale, conoscendo la forza e la professionalità del giocatore (XAVIER JACOBELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Il rapporto tra e Fonseca si recupera, non è quello il problema. La partita? Ovviamente la è favorita, ma è comunque da giocare. La Roma avrà tutte le motivazioni per fare bene (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Se la Roma è questa qua gioca per un posto in Europa League, se tutto va bene. Però penso che sul mercato qualcosa faranno, quindi aspettiamo di vedere la rosa del 5 ottobre. Allegri? Se c’è stato questo abboccamento e lui ha scelto la Roma, significa che gli è stato illustrato un progetto tecnico-sportivo molto convincente (ALESSANDRO ANTINELLICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky