FERRAJOLO: «Con Smalling e Mayoral due problemi in meno» - MELLI: «Per il quarto posto va fatta la corsa sulla Juve»

01/10/2020 alle 23:55.
massimo-ascolto-new

Si parla di calciomercato nell'etere romano, con il ritorno ormai vicino di Chris Smalling. Una soluzione che rafforza la Roma secondo Furio Focolari: "Una difesa titolare con Smalling, Mancini e Kumubulla con Ibanez prima riversa è un reparto importante, un ottimo reparto. La Roma rispetto ad adesso fa un salto in avanti notevole". Potrebbe non bastare per raggiungere il quarto posto, invece, per Giovanni Parisi: "Con Smalling e un vice , che sia all'altezza del bosniaco, la Roma per me non parte comunque fra le prime quattro. Mi aspetto una svolta dalla proprietà, anche se il tempo è poco..."

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Smalling e Borja Mayoral in arrivo? Ci sarebbero anche altre esigenze, ma mi accontenterei se fossero risolti almeno 2 problemi (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il caso di Mayoral è molto strano, è un giocatore che può essere importante nella Roma ma Zidane non lo vede. Con lui e Smalling la Roma si mette a posto (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se arrivassero questi 2 giocatori la Roma farebbe un salto avanti, ma ricordiamoci che il gap con la quarta lo scorso anno era spaventoso. L’obiettivo dovrebbe essere il quarto posto ma non sarà facile. Si centra non buttando via le partite e facendo le liste fatte bene… Ora la Roma ha già 5 punti in meno e chi vuole arrivare quarto deve fare la corsa sulla (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_ _ _

Una difesa titolare con Smalling, Mancini e Kumubulla con Ibanez prima riversa è un reparto importante, un ottimo reparto. La Roma rispetto ad adesso fa un salto in avanti notevole. Inoltre io continuerei con la coppia Pellegrini-Veretour a centrocampo, devono giocare insieme (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Per Smalling ci si poteva pensare prima. Se lo prendi per 18 milioni potevi offrirli prima, ma meglio tardi che mai. Smallling è indispensabile per la Roma. Rimane che manca ancora il , però non si può chiedere la perfezione. Ai giallorossi manca un vice e uno che tiri in porta, perché se non tira il bosniaco non lo fa nessuno (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)


Con Smalling e un vice , che sia all'altezza del bosniaco, la Roma per me non parte comunque fra le prime quattro. Mi aspetto una svolta dalla proprietà, anche se il tempo è poco... (
GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La ha la necessità di cedere in avanti, ma Vlahovic a Roma non c’entra niente. Fa fatica a Firenze, sarebbe opportuno che andasse in una squadra di seconda, terza fascia a giocare. Riconosco in lui buone qualità, ma a Roma serve uno che entra e risolve la partita e Vlahovic ha solo bisogno di giocare partite e non avere queste responsabilità. Più che altro se non fanno gol o Mkhitaryan chi segna? La Roma anche con Smalling non rientra tra le prime quattro, serve altro (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma ha bisogno di fare mirate operazioni, Smalling da la sicurezza per fare la difesa a tre tutto l’anno. Se prendi De Sciglio, che la lo regala, avresti un giocatore che fa fascia destra, sinistra e panchina. Davanti serve un profilo esperto, Vlahovic ha delle qualità, però poi non lo so (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Alla Roma serve un altro tipo di giocatore, non Vlahovic. Non fa il titolare alla e non trova spazio, pensa se viene alla Roma. Serve qualcosa di concreto, non un "vediamo se". Ma un centrocampista di interdizione? Un centrocampista massiccio, che strappa serve (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Oggi si va a chiudere positivamente per Smalling, e con lui i giallorossi fanno una grande difesa. Poi vediamo cosa succede nelle ultime ore di mercato, visto che può chiudere diverse trattative. Arrivano voci secondo i quali potrebbe esserci il prestito di Vlahovic, visto che la Roma cerca un attaccante (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Clicky