LENGUA: "La Roma deve difendere il valore di Zaniolo con il rinnovo" - TORRI: "Se arrivasse un'offerta da 50 milioni la società lo cederebbe"

03/09/2022 alle 21:00.
big-massimo-ascolto-new

Dopo le parole di ieri in conferenza stampa, si continua a commentare l'operato di Tiago Pinto sul calciomercato. "Credo che questa rosa, anche senza il difensore, possa sopperire alle difficoltà" l'opinione di Augusto Ciardi. "Mercato eccellente, sia in entrata che in uscita" dice Stefano Agresti. Verso Udinese-Roma, Furio Focolari parla così: "Sarà una partita difficile ma è proprio da queste che gare che si capisce se la Roma può lottare ad alti livelli".

Il calciomercato, pur se chiuso, non si ferma e il nome più caldo è quello di Solbakken, giocatore per il quale Guglielmo Timpano scommette: "Avrà l'impatto sulla Serie A che ha avuto Kvaratskhelia al ".

Gianluca Lengua parla di Zaniolo"La Roma lo ha voluto tenere e ora deve difendere il suo valore attraverso un rinnovo"Piero Torri, invece, parla di una possibile cessione del gioiello con il numero 22 sulle spalle: "Se una società si presenta con 50 milioni cash la Roma lo cede". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

 

La Roma ha voluto tenere Zaniolo e ora deve difendere il suo valore attraverso un rinnovo. Ora verrà pagato un po’ di più (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Penso sia molto complicato che arrivi un difensore centrale svincolato, serve un’occasione particolare. Mourinho fa bene a chiedere rinforzi alla società, anzi, per me deve chiedere ancora di più: solo così si può ambire a grandi traguardi (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Vigorelli e Pinto non hanno mai parlato del rinnovo, non si sono ancora incontrati (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Zaniolo ha un grandissimo mercato, è molto ambito. Un paio di squadre inglesi impazziscono per lui (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Quest’anno la Primavera non gioca con lo stesso modulo della prima squadra, quindi ci potranno essere più difficoltà nell’inserimento dei giovani calciatori (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

Se una società si presenta con 50 milioni cash la Roma vende Zaniolo (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)


Tiago Pinto ha lavorato bene e quest'anno sul mercato ha vinto. La Roma è cresciuta tanto come società come squadra e lo ha fatto anche il dirigente portoghese. E' evidente che Zaniolo quando sente l'inno ha i brividi, ora il club deve dargli uno stipendio all'altezza di un grande giocatore (SANDRO Radio Radio 104.5, Lo Sport)

La Roma quest'anno può avvicinarsi alle prime, per poi l'anno prossimo provare ad arrivare in cima. Ad Udine sarà una partita difficile, contro una squadra solidissima (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Tiago Pinto ha fatto bene in entrata ma soprattutto in uscita, è riuscito a sistemare quasi tutti gli esuberi, ha fatto un capolavoro. E un grande dirigente si vede dal mercato in uscita. L'Udinese è una squadra da cui bisogna guardarsi, sarà una partita difficile ma è proprio da queste che gare che si capisce se la Roma può lottare ad alti livelli (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Tiago Pinto ieri ha spiegato perfettamente quella che è stata l'estate della Roma. Credo che questa rosa, anche senza il difensore, possa sopperire alle difficoltà (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo 92.7)

La Roma ha fatto un mercato eccellente, sia in entrata che in uscita. Sanzioni Uefa? Sono accettabili e in linea con quello che ci aspettavamo. Fa strano vedere che il PSG pagherà soltanto 5 milioni in più della Roma. Vincere ad Udine sarebbe un grande segnale per la Roma (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Immagino che Ola Solbakken avrà l'impatto sulla Serie A che ha avuto Kvaratskhelia al (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky