TORRI: "Zaniolo devastante, ma ha ancora enormi qualità inespresse" - NISII: "Attualmente Belotti non sembra un calciatore"

04/11/2022 alle 21:20.
massimo-ascolto-new

La Roma rimonta il Ludogorets e si guadagna il playoff di Europa League. "Sono confortato dalle ultime prestazioni di Zaniolo, può essere lui l'uomo derby" è il pensiero di Xavier Jacobelli. "In questo momento, se togli Zaniolo all'attacco della Roma resta davvero ben poco" per Antonio Felici. Roberto Pruzzo invece parla degli altri due attaccanti: "Belotti e Abraham male tutti e due, vanno per conto loro non partecipano al gioco di squadra".

Sul derby, ecco l'opinione di Ubaldo Righetti: "Bisognerà vedere come sarà il campo dell'Olimpico: se in buone condizioni o meno...". Secondo Angelo Mangiante " va assolutamente confermato".

Piero Torri esalta Zaniolo: "È devastante, ha ancora enormi qualità inespresse". Federico Nisii, invece, parla di Belotti: "Al momento non sembra un calciatore".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Zaniolo è devastante. Soprattutto in questo momento con Dybala in tribuna, con Abraham che è il fratello scarso di quello visto lo scorso anno e con Belotti che sta facendo una fatica maledetta, Zaniolo è il giocatore che interpreta il concetto di 'resistere fino alla sosta'. Per me ha ancora enormi qualità inespresse (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Credo che in Belotti ci sia una forte crisi di fiducia. Oltre alla pressione, penso che l'attaccante stia attraversando un periodo difficile con se stesso. Sono colpito non tanto dal gioco, ma dalla capacità della Roma di ribaltare sempre le partite (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Belotti al momento non sembra un calciatore (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Ieri il secondo tempo della è stato pazzesco. In questo momento faccio fatica a fare a meno di Matic. In una partita come il derby metterei sempre Karsdorp in campo (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)


Quello di ieri è un arbitro che se ce l’hai contro non dormi per un mese. Mi sto calcisticamente innamorando di Volpato, merita di essere utilizzato di più perché è classe pura (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

La Roma ha giocato un primo tempo davvero imbarazzante ma almeno ha vinto. Volpato è così bravo, fa bene e poi lo sostituisce pure alla fine: mi sembra qualcosa di molto forzato. La giusta punizione per quello che ha fatto la Lazio è giocarsi la Conference League, la coppa dei perdenti (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Se lo annullano a noi il gol del Ludogorets, juventini, romanisti o laziali, facciamo invasione di campo. Loro invece sono bulgari per fortuna... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Se devo essere sincero, senza scaramanzie, mi sembra il momento migliore per battere la Lazio (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo, 92.7)

La difesa della Lazio è tutt’altro che irresistibile, ma se la Roma non ha lo Zaniolo di ieri sera fa fatica a segnare (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Se dovesse venir fuori un derby mentale, sarebbe il derby della Roma. I giallorossi sono mentalmente forti, hanno carattere e sono maturati vincendo la Conference League. Se dovesse essere un derby tecnico, vedrei la Lazio più avanti perché sa esprimersi a un livello più alto. Nelle ultime due partite Zaniolo è stato tremendamente decisivo, ieri l’ha vinta da solo (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Ieri Mourinho ha avuto la capacità di cambiare la partita durante l’intervallo. Il suo valore aggiunto è la capacità di vincere i match decisivi. Su Belotti bisogna essere prudenti, in questo momento non ha la condizione, ma la troverà. va assolutamente confermato nel derby, perché tiene più basso Lazzari. Credo che Zalewski giocherà a destra, mentre riposerà Camara per far posto a Matic (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)


La Roma ha bisogno di Zaniolo. Ibanez nel primo tempo ha sbagliato un gol facile, poi si è spenta la luce, ognuno andava per conto proprio e hanno permesso a uno dei bulgari di segnare il vantaggio. Per fortuna Mourinho ha sistemato e cose, ma c'è ancora tanto da lavorare. Belotti e Abraham male tutti e due, vanno per conto loro non partecipano al gioco di squadra (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma non mantiene l'Europa League, perché ci sono ancora gli spareggi e non è facile. Io non mi esalterei per la vittoria, perché il girone era modesto (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il primo tempo della Roma mi ha lasciato perplesso, benino solo . Poi Zaniolo ha ribaltato la partita. L'abitudine di raddrizzare le gare nella ripresa Mourinho ce l'ha da sempre (MARIO MATTIOLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Ieri non mi è piaciuto Smalling in entrambe le situazioni dei gol. Derby? Bisognerà vedere come sarà il campo dell'Olimpico: se in buone condizioni o meno... (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma ha giocato un primo tempo sottotono, nel secondo tempo, complice i cambi di Mourinho, i giallorossi sono scesi in campo con il piglio giusto e hanno portato a casa la partita. Zaniolo mattatore della serata, spero sia il giusto viatico per un derby da protagonista (MAX PALOMBELLA, PlayRoma)

Lo Zaniolo visto ieri è il giocatore che tutti aspettano, è la nota più positiva per la Roma. Domenica prevedo un derby povero, siamo tornati alla partita del "Raccordo Anulare" (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mi aspetto partite brutte sia nel derby che in -: risultati da "Under 2,5" (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Una Roma dai due volti, primo tempo veramente brutto, il secondo sicuramente migliore con un Zaniolo sugli scudi. Vincere il derby sarebbe veramente la ciliegina sulla torta di una settimana perfetta. A Gennaio sarà un altro campionato, mancano tre partite al mondiale e fare più punti possibile è un obbligo (LEONARDO BUTTARI, PlayRoma)

Alla Roma è andata bene, l'ha rimessa in piedi grazie a Zaniolo. Abraham e Belotti cominciano ad essere un caso, Belotti addirittura è imbarazzante, ieri ha esagerato (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

In questo momento, se togli Zaniolo all'attacco della Roma resta davvero ben poco (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Ieri abbiamo avuto la prova di cosa Mourinho possa fare all'intervallo. La Roma è in linea con gli obiettivi stagionali. Sono confortato dalle ultime prestazioni di Zaniolo, può essere lui l'uomo derby (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Sono soddisfatto del risultato di ieri, gli episodi arbitrali credo siano stati interpretati tutto sommato bene dall’arbitro e dal Var. Il gol di ieri spero sia la decisiva svolta della stagione di Zaniolo (LUCA PAPPAIANNI, PlayRoma)

Clicky