TIMPANO: "Zaniolo? Una cessione sarebbe solo per una questione economica" - ASSOGNA: "Dovevano rinnovarlo prima"

19/01/2023 alle 19:15.
massimo-ascolto-new

A tre giorni dal ritorno in campo contro lo Spezia, nell'etere romano impazza la questione Zaniolo, che sembra più vicino all'addio. "La cessione di Zaniolo farebbe bene sia al club che al giocatore, lui e la Roma non si sono mai amati", il pensiero di Nando Orsi. Di avviso opposto, invece, Antonio Felici: "Se parte Zaniolo per me si apre una ferita. Se poi cedendolo, non arriva neanche un centrocampista o il difensore richiesto la ferita si allarga"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Cedere Zaniolo a gennaio è un'operazione difficilissima, sia perché la Roma vuole incassare subito ma anche perché servirebbe un sostituto all'altezza (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo 92.7)

Che rapporto c'è tra Zaniolo e la Roma? Mi sembra strano che voglia partire solo per qualche fischio ricevuto nell'ultima partita (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo 92.7)

Una cessione di Zaniolo sarebbe soltanto per una questione economica (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo 92.7)

Zaniolo non sta rendendo nulla (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi risultano zero offerte arrivate per Zaniolo tra l'estate scorsa e le ultime settimane. Non lo venderei. Penso che una grande squadra debba avere tre grandi giocatori offensivi e Zaniolo può esserlo. Dirlo adesso non è attuale, perché il giocatore visto nei primi mesi è indisponente e ha deluso anche me (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

Zaniolo? Mi risulta che ci sono scenari e progetti dalla Premier in chiave Tottenham, ma che vanno strutturati e portati alla Roma. Hanno sbagliato, dovevano rinnovare prima il suo contratto. Sul mercato la priorità è data ad un centrale difensivo mancino (PAOLO ASSOGNATele Radio Stereo 92.7)


Sul rinnovo di Zaniolo sono lontane le parti. La Roma lo cederà adesso o a giugno. (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Per Zaniolo non può proseguire questo periodo di stallo, va presa una decisione per il bene di tutti. (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Mourinho avrebbe, col nuovo incarico, la facoltà di dettare la linea editoriale su tutta l'area tecnica (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La cessione di Zaniolo farebbe bene sia al club che al giocatore, lui e la Roma non si sono mai amati. (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il potenziale di Zaniolo fa pensare ad una valutazione di 40 milioni. Ma chi paga, realmente, quella cifra per 4 gol in 2 anni? (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se parte Zaniolo per me si apre una ferita. Se poi cedendolo, non arriva neanche un centrocampista o il difensore richiesto la ferita si allarga... (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Credo che se sarà venduto Zaniolo, la proprietà darà l'ok all'arrivo di Frattesi. Io prenderei Aouar subito e coi soldi che arrivano uno più giovane, o il centrocampista del o Amrabat (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky