MAIDA: "Barrack? I Friedkin vedono di buon occhio un socio" - NISII: "Se uno così si avvicina alla Roma è per prenderla tutta"

17/01/2023 alle 19:00.
massimo-ascolto-new

Tra rendimento dei giocatori, Mourinho, Zaniolo e le indiscrezioni circa un interesse di Tom Barrack per la Roma: lungo le frequenze radiofoniche si analizzano vari temi. "Mourinho crede di avere una squadra scarsa, fa il furbo e cerca di portare l'acqua al suo mulino. Non sono così convinto che la rosa del Milan sia superiore a quella della Roma", dice Furio Focolari. "Zaniolo si crede un giocatore top ma attualmente non lo è, anzi non è nemmeno un giocatore 'buono' visti i suoi recenti numeri", aggiunge Francesco Balzani.

Per Stefano Agresti "la Roma non è obbligata ad entrare in , ma è obbligata a lottare per arrivarci".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Nella Roma un rendimento da campioni non ce l'ha nessuno, a parte Dybala (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

È meglio Pellegrini a mezzo servizio che altri a tutto servizio, ha una diversità necessaria nella Roma (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se un personaggio come Tom Barrack si avvicina alla Roma è perché ci si avvierebbe ad un nuovo cambio di proprietà, non come socio. Ma tutto quello che stanno facendo i Friedkin non mi fa pensare ad un mordi e fuggi. Mourinho? Non credo possa restare insieme a Tiago Pinto (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Barrack? Non ne so nulla, leggo e registro ma non ho conferme. Quello che posso dire è che è sicuro che i Friedkin vedrebbero di buon occhio una partnership con quote di minoranze (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

E' nata una coppia tra Abraham e Dybala, hanno caratteristiche ideali per giocare insieme (PAOLO ASSOGNATele Radio Stereo, 92.7)


Wijnaldum dopo un'assenza così lunga avrà bisogno di tempo per tornare a una condizione ottimale. Abraham è un giocatore che a me piace proprio, nelle difficoltà di quest’anno si sta adoperando per la squadra, è disponibile, ha salvato il gol sulla linea, è un giocatore che apprezzo tanto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma non è obbligata ad entrare in , ma è obbligata a lottare per arrivarci. Quando ti prendono Dybala, Matic, Belotti, Wijnaldum devi provarci anche per una questione di rispetto per il club. È un obiettivo assolutamente raggiungibile (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Mourinho crede di avere una squadra scarsa, fa il furbo e cerca di portare l'acqua al suo mulino. Non sono così convinto che la rosa del Milan sia superiore a quella della Roma (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

, Milan, e sono superiori a Roma e Lazio. Mourinho e Sarri hanno responsabilità sulla crescita della squadra, ma onestamente davanti ci sono squadre più forti (GIANNI VISNADIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Barrack ha degli interessi nell’immobiliarismo di lusso quindi il suo nome in ambito Roma potrebbe essere legato ad un progetto immobiliare come è lo stadio, sulla vendita della società ci sono solo smentite categoriche. Roma è una delle piazze più pazienti del mondo, magari è anche giusto così, Zaniolo si crede un giocatore top ma attualmente non lo è, anzi non è nemmeno un giocatore 'buono' visti i suoi recenti numeri (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Sono piuttosto deluso da Zaniolo, però lo terrei lo stesso perché le possibilità sono due: esplode in questa seconda parte di campionato oppure, se continuerà con queste prestazioni, si svaluterà ancora di più ed in quel caso svenderlo non sarebbe giusto. Ed è proprio per questo che lo terrei, ma non alle sue condizioni (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky