MAIDA: "Nella vicenda Zaniolo rischiano di rimetterci tutti" - PES: "Per Frattesi si aspetterà giugno"

21/01/2023 alle 19:20.
massimo-ascolto-new

Tema Nicolò Zaniolo: lungo le frequenze radiofoniche si commenta la vicenda legata al 22 giallorosso, che sembra ormai sempre più vicino all'addio alla Roma. "Penso che sia la fine di un rapporto che non c'è mai stato, sia da una parte sia dall’altra", dice Fernando Orsi. "Zaniolo è stato gestito malissimo", commenta Enrico Camelio. "Il comportamento di Zaniolo è stato davvero brutto", aggiunge Sandro Per Valentina Catoni "Zaniolo può stare chiuso in uno sgabuzzino fino a giugno 2024: non ci si comporta così".

"In questa vicenda rischiano di rimetterci un po' tutti, a cominciare dai tifosi della Roma", spiega Roberto Maida, mentre Lorenzo Pes si concentra sul mercato in entrata: "Per Frattesi credo che si aspetterà giugno".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Se la Roma dovesse investire, non credo lo farebbe in attacco, ma a centrocampo e in difesa. Per Frattesi credo che si aspetterà giugno (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il gesto di Zaniolo è ancor più grave per il momento in cui è stato fatto. Domani mi aspetto Pellegrini titolare, anche se avrebbe bisogno di riposare. Far giocare potrebbe essere una soluzione (MATTEO VITALETele Radio Stereo, 92.7)

La non convocazione è una scelta di Zaniolo, è stato portato verso questa direzione attraverso una serie di promesse non mantenute, una gestione che può essere criticabile e anche sue prestazioni non soddisfacenti. Cedere Zaniolo alle cifre che potrebbero circolare e stanno circolando è una follia gestionale, economica e tecnica. In questa vicenda rischiano di rimetterci un po' tutti, a cominciare dai tifosi della Roma (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo? Il malcontento va avanti da mesi, le colpe non sono solo da una parte o dall'altra. La gestione è stata sbagliata, ma Zaniolo ci ha messo anche del suo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo? Con un talento del genere ancora da sgrezzare a livello tecnico e, secondo me, comportamentale ci vuole un grande club, poteva essere fatto meglio questo tipo di gestione. Che sia in casa Roma, dopo Dybala, l'elemento più importante c'è poco da aggiungere (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Zaniolo lascia la Roma? Penso che sia la fine di un rapporto che non c'è mai stato, sia da una parte sia dall’altra. Non condanno l’atteggiamento del giocatore riguardo all'esclusione dai convocati per la gara con lo Spezia (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Quando un calciatore strappa con la società in questo modo vuol dire che qualche trattativa c’è. Il comportamento di Zaniolo è stato davvero brutto (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Con l’arrivo di Solbakken si poteva pensare a una cessione di Zaniolo, forse il club si era già preparato (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Con la penalizzazione della si apre uno scenario diverso, c’è una concorrente importante in meno per un posto in e Roma, Lazio e Atalanta possono approfittarne (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Zaniolo è stato gestito malissimo. La società non ha mantenuto le promesse del rinnovo, il giocatore è stato trattato come se fosse l’ultimo arrivato. La Roma si è incartata e ora si trova in questa situazione difficile (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Se non dovesse partire, la Roma riabiliterà Zaniolo, non può perdere un capitale del genere. Con le sue scelte il giocatore voleva mettere la società con le spalle al muro (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Difficile che arrivi un’offerta intorno ai 40/45 milioni per Zaniolo (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo92.7)

La linea societaria del “dettiamo le condizioni” non mi piace e inoltre si può fare quando non hai esigenze economiche. Se si continuano a chiedere cifre eccessive per i giocatori, può esserci il rischio che questa forte presa di posizione diventi un’arma a doppio taglio (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo92.7)

Per me Zaniolo può stare chiuso in uno sgabuzzino fino a giugno 2024: non ci si comporta così (VALENTINA CATONITele Radio Stereo92.7)

Clicky