LENGUA: "Girone d'andata del campionato dei giallorossi da 6" - INFASCELLI: "Roma squadra giusta per svelare i difetti del Napoli"

26/01/2023 alle 17:15.
massimo-ascolto-new

Il tema più discusso anche lungo le frequenze radiofoniche è il futuro di Nicolò Zaniolo, in uscita dalla Roma. "Il Milan di esterni ne ha tanti, Zaniolo serve fino a un certo punto. Ha grandi potenzialità ma in campo le sue aspettative sono state disattese. Io non lo darei al Milan", il pensiero di Roberto Pruzzo. "Ziyech ti dà più di Zaniolo", aggiunge Fernando Orsi.

"Parliamo di un giocatore che prima dei crociati non poteva valere meno di 50 milioni, ora allo stato attuale se prendi 25-30 milioni per Zaniolo hai fatto abbondantemente il tuo", conclude Riccardo Trevisani.

"Do 6 al girone d'andata della Roma, si poteva fare di più", dice Gianluca LenguaRoberto Infascelli si concentra sulla gara contro il : "I giallorossi sono la squadra giusta per farci vedere i difetti della formazione partenopea".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Domenica alla Roma e a Mourinho bisogna chiedere di non essere troppo rinunciatari. È giusto fare una partita di contenimento, ma credo e spero in grandi ripartenze perché ha i giocatori per farlo. Non c'è dubbio che il sia favorito, ma non sarei sorpreso di un risultato diverso (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sarei molto sorpreso se non vincesse il , ma è vero che la Roma con le grandi squadre va meglio. Vincendo la Roma aprirebbe un piccolo pertugio nel campionato (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nel panorama italiano la Roma è un'ottima/grande squadra. In questo campionato avrebbe potuto fare di più ed essere quasi un'alternativa al . Avrebbe potuto avere qualche punto in più, ma do 6,5-7 al girone d'andata (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La classifica è molto liquida, finora c'è stata solo una vera squadra, il . La Roma avrebbe dovuto approfittare del momento deludente delle milanesi ed imporsi almeno come favorita per entrare tra le prime 4. Oggi è una delle candidate come le altre. È un po' poco rispetto alle occasioni avute e alle potenzialità, ricordando anche alcune cadute (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Do 6 al girone d'andata della Roma, si poteva fare di più. Ci sono state partite sbagliate dalla squadra. Il problema dell'annata sono stati gli infortuni ai giocatori chiave, non ci sono riserve che possono prendere il posto di alcuni titolari. Credo che Mourinho abbia fatto il massimo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo? Il Milan è immobile sulla sua posizione. La Roma vorrebbe darlo al Bournemouth perché ritiene l’offerta congrua, ma lui vuole il Milan. La proposta dei rossoneri però è ritenuta inadeguata dai giallorossi (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma non può vendere Zaniolo per pochi spiccioli, rischia di rimanere nella Capitale. Lui sta facendo una cosa da capriccioso (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha sbagliato a non cederlo al Tottenham questa estate. Ad oggi ha rifiutato la proposta del Bournemouth. Come si risolverà questa situazione? Solo Mourinho può farlo (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nelle ultime due settimane abbiamo visto la miglior Roma stagionale. Mi stupirebbe un piano arrembante dei giallorossi contro il (STEFANO BORGHI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Alla Roma chiedo di farci vedere i difetti del , è la squadra giusta (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)


Il Milan di esterni ne ha tanti, Zaniolo serve fino a un certo punto. Ha grandi potenzialità ma in campo le sue aspettative sono state disattese. Io non lo darei al Milan (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Zaniolo ha capito che tecnicamente la Roma non sia il massimo e il giocatore vuole andar via. È una separazione consensuale. Ziyech ti dà più di Zaniolo (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La trattativa per Zaniolo al Milan in questo momento è in fase di stallo, la Roma vuole solo l'obbligo di riscatto senza condizioni e non credo che si muoverà da questa posizione. -Roma? Sono curioso di capire come Mourinho riuscirà ad arginare il , può essere la sua partita (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Tutti eravamo convinti che questo sarebbe stato l'anno di Zaniolo, ma il suo rendimento è stato scadente. Credo che la partita di possa esaltare Mourinho, sa giocare queste partite. Dal punto di vista tattico mi aspetto la stessa gara dell'andata (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Inevitabile che tra la Roma e Zaniolo finisca in questa maniera, ma servono soldi. La Roma non può svendere il giocatore, il Milan in questo momento anche mentalmente ha bisogno di un acquisto di questa natura, ci sono tutti i connotati per potarla sistemare. Parliamo di un giocatore che prima dei crociati non poteva valere meno di 50 milioni, ora allo stato attuale se prendi 25-30 milioni per Zaniolo hai fatto abbondantemente il tuo (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Nel fare gli auguri a Mourinho, mi auguro resti per altri 5 anni (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se aggiungi 2-3 pezzi a questa squadra puoi lottare per lo scudetto l'anno prossimo. Mourinho si trova a meraviglia a Roma, però è Mourinho e non può accettare un altro anno a pescare in Primavera. Vuole delle minime garanzie, ossia poter spendere sul mercato quei 40-50 milioni che gli consentono di rafforzare la squadra (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky