MANGIANTE, MAIDA: "Zaniolo verso la panchina contro il Milan" - LENGUA: "E' una mezzala, un errore farlo giocare da punta"

06/01/2023 alle 15:30.
massimo-ascolto-new

Lungo le frequenze radiofoniche romane si continua a parlare del rendimento della squadra allenata da José Mourinho, con un occhio di riguardo alla partita di domenica contro il Milan. "La rosa della Roma è peggiorata", afferma Roberto Pruzzo. Antonio Felici si sofferma sulla situazione contrattuale di Chris Smalling: "Si rischia un Mkhitaryan bis".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Il risultato di Milan-Roma non è scritto. I giallorossi hanno i valori per giocarsela contro tutti, anche se non partono favoriti domenica. Se la Roma dovesse fare risultato non sarebbe così clamoroso (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Non mi stupirei se la Roma facesse risultato, il Milan è favorito perché gioca meglio. I giallorossi hanno elementi di qualità, ma giocano male male. Il rendimento di Zaniolo non è modesto, è mediocre (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Il Milan è nettamente favorito, la Roma è da piangere. I giallorossi non hanno un gioco, puntano a distruggere quello degli altri (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Abraham può tornare titolare contro il Milan, mentre Zaniolo può partire dalla panchina, soprattutto dopo la botta al ginocchio presa contro il (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

La Roma ha giocato in modo superficiale contro il . L’errore di Mourinho è stato far giocare Zaniolo prima punta, lui è una mezzala. Vedo alcuni giocatori svuotati come Ibanez e Cristante (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

L'addio di Smalling è più probabile della sua permanenza (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Mi farebbe piacere che la Roma giocasse meglio, i calciatori per farlo ci sono. Inoltre una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere. Mi rendo conto che è impossibile farlo ma proverei ad immaginare una Roma col 4-4-2 contro il Milan (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Contro il Milan Mourinho giocherà con il 3-5-2, abbassando Pellegrini sulla linea del centrocampo. Zaniolo dovrebbe partire dalla panchina per far spazio ad Abraham e Dybala in attacco (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)


La Roma non ha sostituito e Mkhitaryan. Non ha migliorato la squadra, anzi l’ha peggiorata. Contro il ho visto una squadra in difficoltà. Bisogna augurarsi che Dybala stia bene e che Abraham torni quello dello scorso anno. Zalewski non si è visto più, sembra un po’ intimidito (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Se Smalling vuole andare via che si accomodi. Tiago Pinto sarà pronto a trovare un sostituto all’altezza se non migliore. L’inglese è un difensore bravissimo, ma credo che la Roma sia in grado di trovare un giocatore in grado di sopperire alla sua partenza (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Credo che la Roma non sappia ancora se continuare a investire su Smalling o meno. Visto il Milan contro la Salernitana, credo che domenica non ci sarà partita. La Roma deve migliorare a livello di manovra (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Dove sono gli esterni della Roma? Sta per scoppiare il caso Matic. Mourinho prende i giocatori e poi li molla (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Purtroppo sta esplodendo quella contraddizione di cui parlavo qualche giorno fa, mentre da una parte si sta puntando alla riduzione del tetto ingaggi dall’altra si fanno quei rinnovi molto onerosi a Mancini e Cristante, di conseguenza sommando queste cose si arriva al caso di Smalling che conosciamo tutti, ho la netta preoccupazione che si possa rischiare un Mkhitaryan bis e questo non dovrebbe più accadere a meno che la Roma non abbia già pronto un grande difensore come sostituto (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky