VOCALELLI: "Con Dybala in campo cambia tutto" - MANGIANTE: "Giusto schierare Spinazzola titolare"

31/05/2023 alle 17:15.
massimo-ascolto

È il giorno. Alle ore 21 la Roma si gioca la possibilità di vincere l'Europa League in finale contro il Siviglia, nel match in programma alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest. Lungo le frequenze radiofoniche della Capitale il tema fondamentale è quello legato alla partita. "Vedo meglio una formazione muscolare. Spero non ci sia bisogno di Dybala", dice Mario Mattioli. Augusto Ciardi, invece, si concentra sul futuro di José Mourinho: "Almeno fino a qualche ora fa, fidatevi, non era stata presa nessuna decisione ancora".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Se Dybala partirà titolare, credo significhi che può giocare 90 minuti. Ciò che mi preoccupa di più sono le prestazioni dei due esterni (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con Dybala in campo cambia tutto, averlo sarebbe una gran cosa. Cambi come Llorente, Zalewski, Bove, Wijnaldum, e Belotti rappresenano una sicurezza assoluta in vista di una partita che potrebbe essere anche più lunga di 90 minuti (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La speranza è che Dybala abbia 90 minuti nelle gambe, è un giocatore che sposta gli equilibri. La Roma arriva alla partita con gli undici titolari e con una formazione di tutto rispetto (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

C’è una Roma con Dybala e una Roma senza. Bove ed formano un tandem da finale. Sono convinto che alla fine giocherà Ibanez e non Llorente (FABRIZIO ASPRIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dybala va verso la titolarità contro il Siviglia. È giusto mettere Spinazzola dal primo minuto, ho ancora negli occhi la prestazione contro il Salisburgo. Il futuro di Mourinho? Il tecnico vuole garanzie per lottare per lo scudetto (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)

Le scelte di Mourinho saranno super tarate e studiate e secondo me si concentrerà soprattutto sulla sua squadra e non sul Siviglia (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)


Mourinho è un maestro. Stasera ha una piccolissima percentuale in più di vittoria rispetto al Siviglia. Vedo meglio una formazione muscolare. Spero non ci sia bisogno di Dybala (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Mou è il valore aggiunto della Roma. Bisogna pensare anche all'eventualità di andare oltre i 90 minuti (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Questa sera bisognerà saper gestire le emozioni a bordocampo, ma in queste occasioni Mourinho non sbaglia mai. E' un personaggio unico per il calcio mondiale (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Non vi fate prendere in giro da chi dice "come vi avevamo detto..." sul futuro di Mourinho. Almeno fino a qualche ora fa, fidatevi, non era stata presa nessuna decisione ancora. Mancini e Pellegrini mi sono sembrati come adepti di una setta... (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il futuro di Mourinho, anche se lo conosci, non incide sulla partita perché il pensiero è solo sulla gara. Vincere due finali in due anni non è da tutti. Però affronti un avversario che le ha vinte tutte quelle che ha fatto negli ultimi anni (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Clicky