SABATINI: "Meglio Huijsen di Bonucci, ma la Roma è sembrata il Frosinone" - FOCOLARI: "Non si può non inserire almeno il diritto di riscatto"

06/01/2024 alle 15:25.
massimo-ascolto

Nonostante oggi sia la vigilia di una partita importante come , nell'etere romano l'argomento principale è l'arrivo del giovane Dean Huijsen dalla (il giocatore è già arrivato nella Capitale). "Meglio lui di Bonucci, anche se la Roma è sembrata il ", il pensiero di Sandro . Dubbi condivisi anche da Furio Focolari: "Una società come la Roma non può non inserire almeno il diritto di riscatto". Augusto Ciardi invece si concentra sulla situazione legata a Renato Sanches: "Non è stata una scommessa, ma un suicidio". 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Huijsen? Meglio lui di Bonucci, anche se la Roma è sembrata il in questa operazione (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

Preoccupato dalle prossime tre partite dei giallorossi. Huijsen? La Roma ha preso un Primavera della , non ho parole… (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

L'arrivo di Huijsen? Dà la sensazione che un grande club come la Roma lavori per valorizzare i giovani di una rivale. Questa operazione avrebbe avuto un senso se l'avesse fatta il , non la Roma... (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

Huijsen operazione completata sbagliata, una società come la Roma non può non inserire almeno il diritto di riscatto (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

Renato Sanches non è stato una scommessa, ma un suicidio (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92.7)

 

Clicky