ASSOGNA: "Non vedo grandi margini di crescita in Dovbyk" - TRANI: "La Roma è più forte dell'anno scorso"

01/08/2025 alle 20:30.
massimo-ascolto

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è Artem Dovbyk: "Non vedo grandi margini di crescita nel centravanti ucraino", dice Paolo Assogna. Ugo Trani, invece, si sofferma sul valore della rosa: "Secondo me la Roma è più forte dell'anno scorso". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Wesley? Ieri non mi è piaciuto molto, mi sembra un giocatore normale. Se la Roma prende un altro centravanti può lottare per lo scudetto (FRANCO MELLI, Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5)

La proprietà sta facendo il suo, ora tocca a Massara, Ranieri e Gasperini dimostrare di aver fatto le scelte giuste sul mercato (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5)

La Roma ha preso 3/4 titolari: Ghilardi è più forte di Celik, El Aynaoui si alternerà a centrocampo e Ferguson è meglio di Dovbyk (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5)

Dovbyk? Credo che farà tanti gol con Gasperini (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5)


Trovare una squadra disposta a spendere tanti soldi per Dovbyk senza andarci a rimettere è difficile (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Mancano 23 giorni e la Roma ha preso moltissimi giocatori funzionali a Gasperini, non credo ne serviranno tanti altri ancora. Dire che i giallorossi non hanno comprato nessun titolare è sbagliatissimo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La cosa che più mi conforta di questa campagna acquisti è l'idea che c'è dietro: dare una bella botta all'età media. Massara ha preso tutti ragazzi, il più anziano è El Aynaoui che è un 2001 ed è stato già bocciato senza motivo. Nelle prossime tre sessioni la rosa verrà ribaltata completamente e resterà poco della vecchia guardia (PIERO TORRI,  Manà Manà Sport, 90.9)

Non vedo grandi margini di crescita in Dovbyk. Il centravanti deve far sognare, se non segni per 2-3 partite è normale il brusio (PAOLO ASSOGNA, Manà Manà Sport 90.9)

Hermoso? Si è presentato con una voglia che non ha avuto nessun altro giocatore. Secondo me la Roma è più forte dell'anno scorso perché c'è Gasperini in panchina e perché il mercato ha migliorato la rosa (UGO TRANITele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

El Shaarawy mi è sembrato il giocatore più vivace e propositivo: gol, assist, passaggi e conclusioni in porta. Queste sono tutte cose che vorrei veder fare a Dovbyk, che invece ha fatto il solito gol a porta vuota. Wesley? Non mi ha fatto un'impressione straordinaria (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)