
In vista della sfida di Europa League contro il Nizza, sulle radio romane si confrontano due approcci differenti. Da una parte c'è chi, come Piero Torri, invita alla massima prudenza: "Sento e vedo troppo ottimismo per il match di stasera [...] Per me è tutto tranne che una passeggiata di salute". Di parere opposto Ugo Trani, che si mostra fiducioso sul risultato e rivela un'indicazione tattica del tecnico: "Sono convinto che la Roma farà risultato a Nizza".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Ferguson e Dovbyk insieme? Sarebbe una forzatura, non ce li vedo ed entrambi hanno bisogno di spazio. Credo che Gasperini abbia in mente altre cose (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News)
La Roma non ha gli uomini per replicare il tipo di gioco che Gasperini faceva all’Atalanta e l’allenatore lo ha capito (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News)
Dovbyk e Ferguson insieme? Non mi sembrano sommabili per l’attuale visione di Gasperini (GIANNI VISNADI, Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News)
Svilar è il giocatore più decisivo della Roma (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News)
L’atteggiamento della Roma dal punto di vista difensivo funziona molto bene, ma ora deve cominciare a segnare di più. Ferguson e Dovbyk in coppia? Soluzione difficile da proporre, andrebbero a sbattere spesso (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News)
Sono convinto che la Roma farà risultato a Nizza. Gasperini vuole che Soulé diventi più attaccante (UGO TRANI, Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo, 92.7)
Koné è già un giocatore di livello internazionale, Soulé è sulla buona strada (ANTONIO FELICI, Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo, 92.7)
Sento e vedo troppo ottimismo per il match di stasera; ricordo che il Nizza ha giocato i preliminari di Champions. Per me è tutto tranne che una passeggiata di salute, vedo una partita aperta (PIERO TORRI, Radio Manà Manà Sport, 90.3)
Gasperini ieri ha messo un po' le mani avanti, ma secondo me ci punta eccome sull'Europa League. Il livello si è abbassato: non arrivano le squadre dalla Champions, l'Aston Villa non ha vivendo un momento bellissimo e non vedo altre squadre superiori alla Roma (FRANCESCO BALZANI, Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo, 92.7)
Se vuoi cercare di recuperare Dovbyk come annunciato, questa è la partita giusta per rivederlo titolare. Me lo aspetto dal 1' e mi aspetto una sua prestazione convincente, che cerchi di essere combattivo sui palloni che gli arrivano e che mostri uno spirito diverso (FILIPPO BIAFORA, Radio Manà Manà Sport, 90.3)