Ronaldo il Fenomeno è uno di quei calciatori passati alla storia, certamente uno dei più grandi campioni di sempre, indipendentemente dalla squadra che si tifa. La sua carriera viene ricordata in una infografica
Ronaldo il Fenomeno è uno di quei calciatori passati alla storia, certamente uno dei più grandi campioni di sempre, indipendentemente dalla squadra che si tifa. La sua carriera viene ricordata in una infografica che mostra come abbia saputo trasformarsi nel corso degli anni e come sia attivo ancora adesso da ex-calciatore, sia come imprenditore che come uomo immagine della poker room online Pokerstars.it.
Se infatti il brasiliano da tempo non gioca più a calcio, forse qualcuno avrà sentito parlare della sua nuova avventura, quella nel mondo del poker, dove partecipa per lo più ad incontri per scopi benefici; in una di queste occasioni, ospite del Casinó di Sanremo, Ronaldo ha rilasciato unintervista nella quale ha speso parole di apprezzamento per la carriera calcistica del nostro capitano Francesco Totti.
Da diversi anni é inoltre presidente di una società di marketing online che opera in ambito sportivo, non solo calcistico. Insomma, il Fenomeno non si è stancato di correre anche dopo la sua carriera nel calcio professionistico, durata ben 19 anni.