As Roma: i calciatori e lo staff tecnico rinunciano a 4 mesi di stipendio. Fienga: "Tutti hanno dimostrato di comprendere veramente cosa rappresenta questo Club"

19/04/2020 alle 20:12.
big-as-roma-logo-sfondo

Ora è arrivata anche l'ufficialità. Per via dell'emergenza Covid-19 i calciatori della Roma, insieme a Fonseca e allo staff hanno deciso di loro spontanea volontà di tagliarsi 4 mesi di stipendi: "I calciatori dell'ASRoma, Paulo Fonseca e il suo staff hanno scelto spontaneamente di fare a meno di quattro mesi di retribuzione nell’attuale stagione sportiva per aiutare la Società a superare la crisi economica che ha colpito il mondo del calcio dopo l’epidemia da COVID-19." Anche il management del Club rinuncerà a una parte del salario in questo periodo per aiutare l'azienda.

A tal proposito è arrivato anche il messaggio del Guido Fienga: "Parliamo sempre dell’unità di intenti della nostra Società e, attraverso la scelta spontanea di tagliarsi lo stipendio per il resto della stagione, i giocatori, l’allenatore e il suo staff hanno dimostrato che siamo davvero tutti assieme. , tutti i giocatori e Fonseca hanno dimostrato di comprendere veramente cosa rappresenta questo Club e li ringraziamo anche per il loro magnifico gesto nei confronti dei nostri dipendenti”

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky