La Roma ha annunciato una nuova collaborazione, infatti "One of Us" sarà partner ufficiale del club con l'obiettivo di cercare talenti. Questo il comunicato ufficiale del club:
One Of Us è il talent che ha scelto l'AS Roma per regalare un sogno. Il nuovo Official Partner del Club rappresenta il primo ecosistema digitale che permette di regalare una speranza a tanti calciatori che vogliono coltivare le proprie aspirazioni.
One Of Us scopre il talento e premia il merito attraverso un processo di selezione in App e in una seconda fase attraverso selezioni fisiche sul campo. È aperto a tutti i giocatori non professionisti che credono in se stessi e si sentono pronti a mettersi in gioco per il loro sogno.
I prospetti che verranno selezionati saranno valutati sul campo da tecnici qualificati dell’ AS Roma e One Of Us : i migliori 22, più 8 riserve, potranno continuare a inseguire il proprio sogno accedendo al talent e giocando la finale.
Al termine di questa sfida, il prospetto che avrà maggiormente impressionato i tecnici verrà tesserato e firmerà un contratto con l’AS Roma per la stagione 2022-23.
Scarica la App di One Of Us oppure vai su oneofus.it e scopri tutti i dettagli dell’iniziativa.
(asroma.com)
⚽️ Sogni di giocare con la Roma? Ora è il tuo momento!
? Scarica l'app di One Of Us e unisciti allo spogliatoio
➡️ https://t.co/rz3BjMf4cc pic.twitter.com/L2yZYyPMA0— AS Roma (@OfficialASRoma) November 23, 2021