Roma-Milan: Olimpico sold out, cancelli aperti dalle 15:30. Trasmesso sui maxischermi il secondo tempo della Femminile contro la Fiorentina (COMUNICATO)

28/04/2023 alle 15:43.
as-roma-v-us-sassuolo-serie-a-83

Anche contro il Milan, nel match valido per la 32esima giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18, lo Stadio Olimpico sarà sold out. Saranno oltre 60mila i tifosi giallorossi che proveranno a spingere la squadra di José Mourinho verso la vittoria. I cancelli dell'impianto saranno aperti dalle 15:30 e sui maxischermi sarà trasmesso il secondo tempo della partita tra la Roma e la , che potrebbe regalare lo Scudetto alle ragazze di Alessandro Spugna.

Questo il comunicato integrale della Roma con tutte le informazioni sul match di domani:

Più forti degli infortuni. Più forti degli episodi. La Roma assieme ai romanisti è una potenza. Sabato contro il Milan saremo in 60 mila: non spettatori, ma tifosi.

Gli orari
L'Olimpico sarà sold out, ma c'è ancora disponibilità per quanto riguarda le aree Premium. Come sempre, il suggerimento è quello di consultare la pagina biglietti, per vedere se qualche Abbonato Plus avesse rimesso in vendita il proprio posto per questa partita.

I cancelli dello Stadio apriranno alle 15:30. Il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, anche per godervi sui maxischermi dell'Olimpico il secondo tempo di Roma-, che potrebbe regalarci il primo leggendario Scudetto della nostra squadra femminile!

Chi sabato avesse bisogno di supporto può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Roma: è attivo al telefono, per mail o tramite form dalle 13:30 alle 18 (06.89386000).

L'AS Roma Store su viale delle Olimpiadi aprirà alle 15:30 e chiuderà le porte alle 18. Fino al fischio di inizio del match potrete regalarvi o regalare uno dei fantastici capi in vendita! Approfittatene, perché sarà l'ultimo giorno di apertura per questo Store - naturalmente, lo ritroverete all'inizio della prossima stagione - mentre quello presente all'interno della Toyota Fan Zone vi darà sempre la possibilità di acquistare i capi delle collezioni AS Roma fino al termine del campionato!

La Toyota Fan Zone
La Toyota Fan Zone vi aspetta dalle 15:30 tra la e la Tevere, per offrirvi un ampio ventaglio di attività, come la Gladiator Challenge, le Photo Opportunities, il Toyota Training Kick e, per i baby romanisti, il Truccabimbi!

Offside Food Waste
Anche per Roma-Milan è attiva "Offside Food Waste", l'iniziativa promossa assieme ad Acli e all’assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale per combattere gli sprechi alimentari. Nelle aree hospitality dell'Olimpico sarà possibile raccogliere il cibo in più.

Prosegue "Unstoppable" - "Superiamo gli ostacoli"
Non si ferma “Unstoppable" - "Superiamo gli Ostacoli", il progetto realizzato assieme a Protezione Civile Arvalia per consentire ai tifosi con disabilità di raggiungere comodamente l'Olimpico.

“Unstoppable”, che nasce dalla collaborazione tra AS Roma e Gruppo Toyota, Main Global Partner del Club, con i marchi Toyota, Lexus e KINTO, punta a offrire un servizio di trasporto in piena armonia con i valori di sostenibilità ed inclusività che accomunano AS Roma e il Gruppo Toyota. Il servizio prevede il trasferimento gratuito a bordo dei veicoli Toyota verso lo Stadio dei tifosi con disabilità e dei volontari dell’associazione Arvalia, che si occuperanno di accompagnare i tifosi, di offrire assistenza nel corso di tutta la partita e di organizzare il loro rientro verso le abitazioni.

Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto del match o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento (se Tribuna Tevere o Monte Mario).

Per prenotare il servizio basta contattare il seguente recapito telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045. Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: trasportodisabiliroma@gmail.com

I parcheggi disabili
Sarà possibile accedere al parcheggio dello Stadio dei Marmi solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilità non deambulanti. Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in viale Alberto Blanc. Per entrare, sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.

Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio. I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO ORIGINALE

Clicky