Pellegrini: intervento al tendine perfettamente riuscito, nei prossimi giorni la riabilitazione a Trigoria. Il chirurgo Lempainen: "Grazie alla Roma per la collaborazione" (COMUNICATO e FOTO)

16/05/2025 alle 15:20.
pellegrini-lempainen

Nella mattinata odierna Lorenzo Pellegrini si è sottoposto a un intervento chirurgico in Finlandia in seguito alla lesione del tendine del retto femorale della coscia destra rimediata nel corso di un allenamento. Il capitano giallorosso dovrà rimanere ai box per almeno due mesi e nei prossimi giorni inizierà la riabilitazione al 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. Ecco il comunicato della Roma: "L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Lorenzo Pellegrini al tendine è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Lorenzo comincerà la riabilitazione a Trigoria".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Il professore Lasse Lempainen, il chirurgo che ha operato Lorenzo Pellegrini, ha condiviso su Instagram una foto con il capitano della Roma: "In bocca al lupo per il recupero dopo l'intervento chirurgico al retto femorale. Grazie alla Roma per la collaborazione".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lasse Lempainen (@lasselempainen)

Anche la moglie, Veronica Martinelli, ha pubblicato su Instagram una foto con suo marito e si vede Lorenzo Pellegrini in piedi con le stampelle. Lo scatto è accompagnato dall'emoji del leone e dalla canzone "Combattente" di Fiorella Mannoia.